Translations:Xfce/67/it

From Gentoo Wiki
Jump to:navigation Jump to:search
Pacchetto Descrizione
x11-terms/xfce4-terminal Un popolare emulatore di terminale per Xfce; superiore al programma standard xterm.
xfce-base/xfce4-appfinder Cercatore di applicazioni.
xfce-base/thunar Gestore dei file di Xfce.
xfce-extra/xfce4-mixer Controllo del volume. (deprecato e rimosso da Gentoo - gli utenti di Pulseaudio possono installare xfce-extra/xfce4-pulseaudio-plugin. Gli altri possono installare media-sound/volumeicon o simili)
xfce-extra/thunar-volman Gestisce dischi e utilità rimovibili.
xfce-extra/tumbler Anteprima dei file per Thunar.
xfce-extra/thunar-archive-plugin Plugin per Thunar per lavorare con gli archivi; utilizza app-arch/file-roller.
xfce-extra/xfce4-battery-plugin Mostra la percentuale della batteria, il tempo rimanente, le sorgenti di alimentazione (corrente o batteria), lo stato della ventola, avvertimenti e può anche essere configurato per eseguire comandi a certi livelli di batteria, che possono essere usati per ibernare un portatile quando la batteria è quasi scarica.
xfce-extra/xfce4-verve-plugin Una piccola linea di comando incorporata nel pannello; più veloce rispetto ad aprire un altro terminale per eseguire un comando.
xfce-extra/xfce4-mount-plugin Montaggio con un clic dei dispositivi elencati in /etc/fstab.
xfce-extra/xfce4-sensors-plugin Monitora i sensori hardware, come la temperatura del processore, i giri delle ventole, la temperatura dei dischi, il voltaggio della scheda madre, e molto altro.
x11-themes/xfwm4-themes Numerosi temi per il gestore delle finestre.
xfce-extra/xfce4-power-manager Un'applicazione per monitorare e gestire l'utilizzo della batteria (particolarmente importante per i portatili). Scegliere prestazioni massime o modalità a risparmio energetico. Regola la luminosità dello schermo e imposta l'ibernazione, la sospensione e lo spegnimento (per esempio, quando si chiude il pannello o vengono premuti dei bottoni). Può lanciare degli avvertimenti quando la batteria raggiunge certi livelli, o anche spegnere la macchina. Comprende dei plugin per il pannello per mostrare lo stato della batteria e controllare la luminosità.